Un regalo che unisce, vicini e lontani

Il regalo del 2020

Fai gli auguri con un video personalizzato di Babbo Natale
o regala una video-chiamata in diretta. 

Regalare è semplice e versatile 

Scegli la formula

Scegli la formula tra video chiamata base, plus, gold o Natale Top 

Scegli una data

Scegli una data e un'orario ma non preoccuparti: il destinatario del dono potrà modificarla 

L'email di Babbo

Nel formulario di prenotazione inserisci l'email del destinatario e il suo numero di cellulare: riceveranno la mail di invito e un sms.

PRENOTA ORA LA VIDEOCHIAMATA

Un regalo sicuro, per un Natale diverso, più emozionante, più personalizzato. 
Un regalo che avvicina. Al beneficiario verranno inviate tutte le informazioni necessarie per il collegamento che non richiede alcun software e si può fare da smartphone, tablet o pc

Puoi mandare tu 
la foto e il messaggio

Regalare un video personalizzato è
semplicissimo

Manda il tuo messaggio

con Babbo Natale

Se vuoi regalare un video personalizzato puoi scegliere di  fare direttamente tu la prenotazione, mandare la foto e le informazioni necessarie. Il video verrà recapitato al tuo email e potrai poi inviarlo quando desideri al destinatario del dono.

Come funziona il Buono regalo

Puoi scegliere tra i seguenti importi: euro 19,90 - 24,90 - 29,90 - 34,90 - 39,90 - 44,90. Il buono regalo funziona come una carta prepagata, a scalare, valida 12 mesi: l'importo può essere utilizzato anche per acquisti diversi.

Il buono regalo può essere utilizzato per acquistare un video-personalizzato con Babbo Natale, la videochiamata in diretta con Babbo Natale, la lettera di Babbo Natale dalla Finlandia, le storie dell'Avvento...ma anche tutti gli eventi dal vivo organizzati tutto l'anno da Grotta di Babbo Natale (Eventi del Natale 2020, Castello delle Sorprese, Lago dei Draghi, crociere estive..oltre 60 giornate evento ogni anno). La Card ha validità 12 mesi.

La data e l'ora della videochiamata (o degli eventi Live di Grotta di Babbo Natale) saranno scelti dal beneficiario del regalo, inserendo un codice voucher prepagato, che verrà inviato direttamente all'email del destinatario del regalo, con un messaggio personalizzato da parte di chi ha fatto il regalo.

Certamente, quando acquisti un buono regalo, se lo desideri, puoi inserire un tuo messaggio personalizzato che il beneficiario del regalo riceverà nell'email con il codice del buono regalo e le modalità per utilizzare il buono.

Screenasdshot_2

© Copyright 2020-21  Racconti digitali e Grotta di Babbo Natale
concept e ideazione di Antonio Longo Dorni